Corrispettivi per le Prestazioni Professionali dei Lavori Pubblici


CORRISPETTIVI per le PRESTAZIONI PROFESSIONALI dei LAVORI PUBBLICI (2013)

Edito:
– Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
– Consiglio Nazionale Ingegneri

Approvato il nuovo Decreto che individua i parametri da applicare per la determinazione dei corrispettivi da porre a base di gara nelle procedure di affidamento dei servizi di architettura ed ingegneria, con l’obiettivo di colmare il vuoto normativo determinatosi nel settore delle opere pubbliche relativamente alla classificazione dei servizi professionali e alla determinazione dei relativi corrispettivi da porre a base di gara.
I due Consigli Nazionali hanno istituito un tavolo tecnico che ha studiato ed analizzato il Decreto ministeriale, arricchendolo di tabelle esplicative esempi e commenti utili sia per i referenti delle stazioni appaltanti che per i singoli tecnici. Tutto questo lavoro è stato raccolto in un Volume.

 

La AGICOM Srl ha avuto il mandato di vendita degli spazi pubblicitari.

Pubblicazione con distribuzione mista:

  • 25.000 copie cartacee inviate mezzo posta agli Enti, uffici tecnici Comunali, tutti gli Ordini provinciali delle Professioni Tecniche, le Amministrazioni e le Istituzioni pubbliche interessate nell’ambito del Decreto.
  • 350.000 copie digitali inviate a tutti gli Ingegneri e gli Architetti iscritti ai loro Ordini di appartenenza:
    PDF inviato via e-mail (indirizzi ufficiali aggiornati)
  • Volume tecnico sfogliabile on line dal link dedicato ed indicato sul sito del CNI e del CNAPPC. (www.tuttoingegnere.it – www.awn.it). Link aziendali collegati alle pagine pubblicitarie degli inserzionisti
  • PDF da scaricare dal sito del CNI e del CNAPPC (www.tuttoingegnere.it – www.awn.it)