VI CONGRESSO NAZIONALE – ISS e FNCF – 10/12 GIUGNO 2019


Il 10/11/12 giugno 2019 si terrà a Roma il ‘VI° Congresso nazionale ‘Micotossine e Tossine vegetali nella filiera agro-alimentare’, organizzato dall’Istituto Superiore di Sanità in collaborazione con la Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici.

Il Congresso ha come finalità principale quella di presentare le problematiche più aggiornate in relazione alla sicurezza d’uso dei prodotti alimentari e dei mangimi, le attività di controllo ufficiale ed autocontrollo messe in atto per garantirla, le recenti disposizioni normative a livello comunitario, le risultanze del Piano nazionale di controllo delle micotossine, nonché le più recenti novità in tema di diagnostica.

Tra le novità, si richiama alla vostra attenzione l’estensione anche alle tossine vegetali e lo svolgimento della prima giornata in una sede esterna all’ISS avente come tema esclusivo quello della diagnostica.

La partecipazione delle aziende è altamente gradita e lo svolgimento della prima giornata in una sede esterna all’ISS consentirà l’esposizione per tutta la durata della prima giornata.

Agicom srl è stata incaricata di seguire il Progetto di Sponsorizzazione dell’evento

PROGETTO DI SPONSORIZZAZIONE