Oltre 350 partecipanti all’ Assemblea Annuale degli Iscritti dell’Ordine dei Geologi della Toscana, che si è tenuta quest’anno a Firenze il 15 novembre 2019.
L’obiettivo è stato quello di creare un’occasione di incontro stabile, a cadenza annuale, per fare formazione, fare informazione, fare comunità. Ogni anno sarà scelta una sede diversa all’interno della regione Toscana ed un tema intorno al quale far ruotare l’evento, che potrà essere un macroargomento, definendone lo stato dell’arte, o una particolare area geografica, valutandone le criticità o rimarcandone la bellezza.
La sintesi dei lavori dell’evento dovrà essere qualcosa di concreto e tangibile e prenderà di volta in volta la forma di una proposta politica o di linee guida tecniche.
L’evento si è sviluppato nel corso di una giornata singola, con un momento conviviale di chiusura durante il quale sono stati conferiti riconoscimenti ai colleghi con maggiore anzianità di iscrizione e a quelli che si siano distinti per particolari meriti.
TEMI TRATTATI:
- Cartografia
- Microzonazione sismica
- Idrogeologia
- Geofisica
SCARICA IL PROGRAMMA