SUPER BONUS 110 |Nuova pubblicazione Consiglio Nazionale Ingegneri


Il Consiglio Nazionale Ingegneri a breve presenterà la nuova Pubblicazione tecnico-informativa:

“SUPER BONUS 110 | Aspetti normativi, tecnici ed economici”

La pubblicazione ha come oggetto le modifiche apportate dalla conversione del D.L. 34/2020 nella legge 17 luglio 2020, n. 77 (successivamente modificata dal D.L. 14 agosto 2020, n. 104 convertito dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126 e ulteriormente modificata dalla legge 30 dicembre 2020, n. 178 “Legge di Bilancio 2021”), che prevede l’introduzione di un “SUPERBONUS” per gli incentivi fiscali volti a favorire l’efficientamento energetico e la riduzione della vulnerabilità sismica del patrimonio edilizio esistente, già introdotti dai cosiddetti Ecobonus e Sismabonus.

Nella pubblicazione vengono affrontati gli aspetti normativi, tecnici ed economici connessi alle procedure relative all’Ecobonus e al Sismabonus nei casi riconducibili agli articoli  19 e 121 del D.L. Rilancio.

Sarà inoltre presentata una guida alla determinazione del corrispettivo e alla compilazione del preventivo e del contratto tipo per l’affidamento delle prestazioni professionali connesse a Ecobonus e Sismabonus oltre all’evoluzione del programma software che redige gli stessi.

Si rivolge agli oltre 250.000 ingegneri iscritti agli Ordini professionali provinciali e più in generale a tutti i professionisti dell’area tecnica.

 La pubblicazione avrà una distribuzione mista cartacea e digitale:

  • Webinar di presentazione sulla piattaforma CNI
  • Copie cartacee inviate alle sedi degli Ordini Provinciali, Enti ed istituzioni interessate
  • 250.000 copie digitali inviate via mail (indirizzi ufficiali aggiornati) a tutti gli Ingegneri iscritti all’Albo
  • PDF scaricabile dal sito ufficiale del CNI tuttoingegnere.it
  • Condivisione attraverso tutti i mezzi di comunicazione del CNI (social, newsletter, ecc)

Come per le precedenti pubblicazioni, Agicom Srl ha avuto mandato di vendita degli SPAZI PUBBLICITARI.

Deadline conferma 15 marzo 2021 (secondo disponibilità).

Essere inserzionista pubblicitario della pubblicazione rappresenta la migliore occasione per essere visibili verso i 250.000 INGEGNERI attivi nel mondo del lavoro (Ingegneri a livello Nazionale), RUP (Responsabile Unico del Procedimento) delle maggiori Stazioni Appaltanti e verso tutte le categorie tecniche interessate.

Tutte le precedenti pubblicazioni in merito, hanno dato un ottimo riscontro, continuano ad avere un’importante circolazione cartacea e sono scaricabili dal sito del CNI: https://www.tuttoingegnere.it/pubblicazioni-cni

ℹ Per maggiori info e disponibilità POSIZIONI PUBBLICITARIE:

📞 Dott.ssa Manuela Zuliani

📱 3467588821 📩 manuelazuliani@agicom.it