Sponsorizza il XXIX Congresso CTA “INGEGNERIA E ARCHITETTURA DELLE STRUTTURE METALLICHE” | CTA


Il Collegio dei Tecnici dell’Acciaio organizza il XXIX Congresso CTA e si terrà a MILANO, nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Fondazione Cariplo, nei giorni 26 e 27 Settembre 2024.

La mattina del 28 Settembre, presso il Campus Leonardo del Politecnico di Milano, si terranno due corsi di formazione rivolti ai professionisti.

Le tematiche affrontate sono tutte quelle tipiche della attività di ricerca teorica e sperimentale sulle costruzioni in acciaio e tutti gli aspetti riguardanti la progettazione architettonica e strutturale.

Il Congresso CTA è un evento di rilievo nel settore delle costruzioni in acciaio e della progettazione architettonica e strutturale, che attira professionisti, accademici e esperti del settore provenienti da tutto il mondo.

Durante il congresso, verranno affrontati temi di grande attualità e rilevanza, offrendo agli sponsor l’opportunità di ottenere visibilità e promuovere i propri prodotti e servizi presso un pubblico altamente qualificato.

Saranno circa 300 i partecipanti all’evento, quindi un pubblico davvero vasto con cui dialogare

N.B. ESSERE SPONSOR DEL XXIX CONGRESSO CTA VI DARÀ L’OPPORTUNITÀ DI ESSERLO, CON LA STESSA OPZIONE, ANCHE PER LA CONFERENZA INTERNAZIONALE STESSA2024

Per maggiori INFO

Dott.ssa Domenica Cipriani
📱 (+39) 380 7544576
📩 domenicacipriani@agicom.it