“Stimiamo il futuro” 5-6 giugno 2025 BOLOGNA | GEOVAL


"Stimiamo il futuro" 5-6 giugno 2025 BOLOGNA | GEOVAL

SPONSORIZZA il Convegno

STIMIAMO IL FUTURO

Geo.Val. Esperti è una Associazione di valutatori immobiliari che da oltre 25 anni cerca di migliorare il livello culturale e professionale degli associati organizzando corsi d’istruzione e formazione, ricerche e pubblicazioni nel campo estimativo.

Stimiamo il Futuro”, in programma a Bologna il 5 e il 6 giugno 2025, nasce dall’esigenza di creare un momento d’incontro tra la governance e i professionisti.

In questi due giorni si alterneranno relatori di caratura nazionale e internazionale che relazioneranno sull’oggi e soprattutto sul domani dell’estimo, trattando tra le altre cose i fattori ESG e l’avvento dell’AI, in Italia e nel mondo.

A margine di ogni intervento ci saranno esemplificazioni di casi studio redatti da professionisti del settore.

Per maggiori INFO

AGICOM
📱 (+39) 06.907.8285
📩comunicazione@agicom.it

Dott.ssa Manuela Zuliani
📱 (+39) 346 758 8821
📩 manuelazuliani@agicom.it