Siamo partner nella pianificazione e programmazione di eventi quali Congressi, Convegni, Workshop di piccola, media e grande entità, sia di committenti istituzionali che di clienti privati, offrendo un servizio di segreteria organizzativa che include:
- individuazione della sede più idonea per i lavori (selezione tra varie location)
- gestione dei fornitori degli impianti audio-visivi, degli allestitori per cartellonistica, stand, eventuali tensostrutture, del catering, degli intrattenimenti per eventi sociali, dei trasferimenti
- organizzazione del viaggio e soggiorno dei relatori invitati
- stipula convenzione con strutture ricettive e ristorative
- stesura preventivi, loro aggiornamento in corso d’opera e consuntivazione degli stessi;
- supporto agli organizzatori per la stesura del programma scientifico e redazione del programma sociale dell’evento
- inviti ai relatori
- supporto alla gestione delle pratiche inerenti i crediti formativi;
- verbalizzazione delle riunioni
- ricezione di abstract e testi per gli atti
- realizzazione dell’immagine dell’evento – logo e grafica coordinata
- definizione dei testi per locandine, programmi, abstract, book, atti
- gestione computerizzata delle iscrizioni dei partecipanti con la creazione del modulo online dedicato
- registrazione partecipanti in loco
- gestione dei contatti forniti dall’organizzatore con relativo invio di materiale informativo (Newsletter e Dem dedicate)
- ricerca sponsor